HOME
CHI SIAMO > Consorziate > ICLE SRL
ICLE SRL
Via Porto Loretano 15
58100 Grosseto (GR)
Tel. 0564 26083
Fax. 0564 26132

L'Impresa I.C.L.E. sd con sede amministrativa in Via Porto Loretano 15 a Grosseto, svolge la sua attività di costruzione di linee elemriche dai primi anni successivi al secondo dopoguerra e per questo motivo si puo definire storica.

I lavori più irnportanti eseguiti riguardano la costruzione di linee elettriche sia in aereo che in sotterraneo, di Media e Bassa tensione e a volte anche Alta tensione(lavorando con metalli come I'alluminio, I'acciaio ed il rame, con I'aiuto di particolari attezzature dell'impresa), costruzioni di sottostazioni, cabine elettriche, impianti di illuminazione privata, pubblica e artistica esterna (es. Mura Medievali di Castiglione della Pescaia, illuminazione di Impianti sportivi)
Sono stati eseguiti anche lavori attinenti Ia deputazione con associazioni temporanee cli imprese
Da sempre la società lavora in tutta la Toscana soprattutto nella provincia di Grosseto e nelle Province limitrofe ed anche nella Regione Lazio.
Riconoscendo al Territorio Toscano una struttura morfologica non sempre omogenea dove aeree pianeggianti e lagunari si alternano a zone più collinose, I'Impresa ha saputo adattarsi, con tecnologie e macchinari diversi, adoperare anche in luoghi meno accessibili e con particolari caratteristiche.
E' da prendere sicuramente ad esempio il caso della costruzione di linee elettriche aeree in zone inaccessibili con I'uso di elicottero,oppure di una linea sotterranea eseguita nel comune di Orbetello dove un cavo è stato fatto passare attraverso il ponte di un fiume lungo la ferrovia, o ancora più
interessante, la posa di una cavo MT atmato sul fondale della Laguna di Otbetello dove è stato necessario I'uso di una succhiona per il livellamento del terreno e l'aiuto di sommozzatori per la collocazione del cavo.

AREA RISERVATA
Username:
Password:
NEWS
PUBBLICATA L'ULTIMA REVISIONE DEL BILANCIO SOCIALE DEL CONSORZIO
[05-03-2020]
Pubblicato il Bilancio Sociale SA8000 del Consorzio, in ultima revisione,…>>>